MIN Agenzia immobiliare Cittanova, Istria

+385 91 727 6122 | info@min-aquila.hr

Cittanova - dove una vacanza da sogno diventa una opportunità di lavoro

Unire ferie e lavoro, viaggio e investimento, vacanze al mare e la sensazione di essere a casa... Unire cuore e mente. Sembra difficile, forse impossibile, ma Cittanova riesce a realizzarlo con facilità estrema. Convincersi di questo fatto non è mai stato così facile.

Il mare limpido e le bellissime spiagge sono le ben notepeculiarità delle città lungo la costa istriana. Quello che rende speciale Cittanova è il fatto che per raggiungere la spiaggia non c'è bisogno di viaggiare fuori dalla cittàper miglia in auto o altri mezzi di trasporto. Indipendentemente se amate prendere il sole sulle moderne spiagge in cemento, godervi leattraenti spiagge ciottolose con numerosi contenuti sportivi epunti di ristorazione, o se preferitestare all’ombra vicino ad una delle spiaggedi scogli, a Cittanova tutto è raggiungibilea pochi minuti a piedi da qualsiasi punto della città.

Tuttavia, lefantastiche spiagge e il mare sono solo una parte di quello che Cittanova offre. L’offerta gastronomicaè sempre più ricca di anno in annoe gli amanti della buona tavola non resteranno a pancia vuotapotendo scegliere tra pesce di alta qualità e altre prelibatezze a base di frutti di mare, specialità tradizionali istriane come il prosciutto e il tartufo oil famosomenu a base di carne di qualità alla griglia. Un buon pasto dovrebbe sempre essere accompagnato da un bicchiere di buon vino, e Cittanova vanta un numero significativo di piccoli e grandi produttori di vino locali che regolarmente partecipano a rassegne regionali e internazionali tornando con numerosi premi. Proprio come gli olivicoltori cittanovesi, il cui olio vi conquisterà già al primo assaggio.

L’ottimo cibo e bevande oltre che nei ristoranti e caffè bar cittanovesi si possono gustare durante numerosi festival gastronomici, come le Serate dei pescatori che si svolgono in estate. Oltre che per gli ottimi sapori, Cittanova è famosa per avere buon gusto soprattutto in materia dimusica. È possibile ascoltare la musica dal vivo in moltipunti della città. Le band e il repertorio sono sempre ben selezionati e il divertimento è garantito. Tra gli altri contenuti indichiamo il grande parco acquatico Istralandia, particolarmente interessante per coloro che vogliono offrire ai più giovani membri della famiglia un momento indimenticabile.

Grazie all'autostrada e alla vicinanza dell'aeroporto di Pola, Cittanova è molto ben collegata con qualsiasi parte dell'Europa e del mondo. Particolare attenzione deve essere rivolta alla marina di lusso di nuova costruzione, notata già da numerosi proprietari di yacht e altre imbarcazioni. La qualità e la varietà di strutture ricettivesoddisferà i desideri e i bisogni di tutti. A Cittanova potete trovare tutto, alberghi con prezzi accessibili e un gran numero di servizi aggiuntivi, alberghi di lusso, piccole pensioni, ottimi campeggi, appartamenti di tutte le dimensioni e categorie o B&B.

Queste qualità che possiede Cittanovafanno crescere il numero di pernottamenti ogni anno, e in base alla valutazione turistica e al numero di premi questo gioiello istriano si colloca al vertice dell'offerta turistica croata assieme aRovigno e Dubrovnik (Ragusa). Ciò che però caratterizzaparticolarmente Cittanova è una grande percentuale di turisti che anno dopo anno vi fanno ritorno. La conseguenza è la tendenza inarrestabile di acquisto di terreni, case e appartamenti da parte di coloro che hanno avuto la possibilità di innamorarsi di questa magica cittadina.

Il mercato immobiliare in questa bellissima zona è sopravvissuto senza grandi tensioni alla grande crisi globale del 2008 e dopo il cedimento della stessa ha vissuto una vera e propria 'espansione'. E qui che si manifesta l’unione dell’incompatibile - un numero crescente di persone stascoprendo l'opportunità di investire in terreni, case o appartamenti in questo piccolo paradiso per soggiorni brevi e lunghi. I prezzi degli immobili a Cittanova sono stabili, e lo ha dimostrato anche la crisi globale. A giudicare dalla domanda e dalle previsioni di quasi tutti gli esperti del mercato immobiliare, nel prossimo periodo si prevede un aumento significativo dei prezzi.

La vacanza dei sogni si è trasformata in un'opportunità di investimento da non perdere. Un tale connubio è possibile solo nella città dove anche quando siete in vacanza, vi sentite a casa. Nella città amata dal cuore e dalla mente...

Se sceglierete di ascoltare la vostra ragione e il vostro cuore, visitate Cittanova e contattate la società MINNekretnineper ottenere tutte le informazioni sul mercato immobiliare a Cittanova e in Istria.